In Cucina con Flo e Grazia.it, la ricetta

image_pdfimage_print

Grazia.it Food blog

No non è una ricetta e no non sono impazzita!

Sì l’ho so, è un post un pò insolito rispetto a quelli con immagini di piatti golosi o un pò pasticcioni a cui siete abituati. In realtà si tratta della mia candidatura al contest di Grazia.it Blogger We Want You.

Ma iniziamo con ordine. Tutto ebbe inizio una sera di inizio estate… ricordate quando feci la torta al cioccolato fondente e postai la fusione del cioccolato su Facebook? Ecco proprio quella sera, seduta sul divano col mio maritino ed il pc sulle gambe, mentre spulciavo tra le pagine di Grazia.it alla ricerca di spunti ed idea per gli outfit da portare in vacanza, mi sono inoltrata nell’articolo dedicato al contest che tante volte avevo visto e letto, e tante volte avevo poi archiviato pensando: ma noooo, tanto a me chi mi si fila?

E invece quella sera, sarà stato il cioccolato della torta o la giornata a lavoro stressante o la dolce aria serale estiva che entrava dalla finestra, pensai: e perchè no? Mi piace scrivere, amo le cose che faccio con passione, adoro Grazia.it, insomma perchè non partecipare? Magari conosco altre blogger neosposine come me alle prese con fornelli e amore!!!

In Cucina con Flo è la mia raccolta digitale di ricette di tutti i tipi, che interpreto con amore e passione. Chi è Flo? La mia dolce cagnolina compagna di pentola!!! Mi assiste sempre durante i miei esperimenti in cucina destinati alla mia cavia preferita: il mio maritino!

Insomma se vi va di sostenermi è aggiungere un ingrediente alla mia ricetta sognante votatemi!!!

Martina


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco la mia raccolta giornaliera di ricette che amo condividere con chi ha la mia stessa passione per la cucina.
Chi è Flo? La mia dolce cagnolina compagna di pentola!!! Mi assiste sempre durante i miei esperimenti in cucina destinati alla mia cavia preferita: il mio maritino!
Beh, buon appetito a tutti!

Translate

Iscriviti per ricevere una ricetta ogni giorno!

motori di ricerca italiani

Ricercadiricette.it
Translate »